Star

Selena Gomez in Spagna per promuovere Kiss & Tell

Dopo aver vinto un premio ai Kids Choice Awards come miglior attrice televisiva (clicca qui per vedere le foto dell’evento), Selena Gomez ha preso il volo :-) Qui a fianco vedi Selena Gomez al Los Angeles International Airport, dove Selena ha preso l’aereo che l’ha portata in Spagna. Selena Gomez nei prossimi giorni sarà impegnata in un tour promozionale per il suo album Kiss & Tell in giro per l’Europa.

La prima tappa è proprio la Spagna. Sel stamattina ha scritto su Facebook: “Sto andando agli studio di Disney Channel qui in Spagna per più di 20 interviste con TV e giornali. Oggi sarà un giorno luuuuuuuuungo. Vi aggiornerò stasera”.

Dopo la Spagna Selena Gomez visiterà Monaco, Parigi e Londra. Nelle prossime settimane Sel dovrebbe anche cominciare le riprese del nuovo film Monte Carlo, in cui interpreterà una vacanza americana in vacanza in Europa (clicca qui per saperne di più). Clicca su Continua per vedere altre foto di Selena all’aeroporto. Dal sorriso che ha stampato sulla faccia sembra proprio che Selena sia contenta di passare un po’ di tempo in Europa :-D

Foto | Disnology

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: