Star

Justin Bieber: la prima puntata del Diary per MTV

Justin Bieber non si accontenta di essere diventato una star della musica in pochi mesi: ora vuole diventare anche una star della TV! Justin è protagonista di Diary of Justin Bieber, un nuovo reality show di MTV dedicato alla vita del divo teenager. Nei giorni scorsi ti abbiamo fatto vedere delle clip dal programma, mentre oggi ci possiamo gustare tutto il primo episodio.

Grazie alle telecamere di MTV spiamo la tipica giornata di Justin Bieber. La prima puntata del reality show è stata girata durante la promozione parigina dell’album My World 2.0 di poche settimane fa. La giornata comincia con le giornate con un insegnante privato. Poi arriva il momento di lavorare: Justin gira video, fa il modello per servizi fotografici e incontra i fan. L’atmosfera comunque è sempre allegra, grazie al suo staff con cui Justin si diverte a scherzare :-D

La seconda parte dell’episodio è dedicata al confronto tra Justin Bieber e le sue fan scatenate. A un certo punto Justin pensa anche di essersi fatto male dopo essere stato strattonato da una fan! Dopo l’Europa Justin torna a New York e lo vediamo mentre gioca a basket con l’amico Ryan come un normale ragazzo della sua età.

Clicca su Continua per vedere la prima puntata di Diary of Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: