Star

LEGO Harry Potter Anni 1-4: il gameplay e il trailer del Prigioniero di Azkaban

Grazie alla magia della computer grafica tutto è possibile. Così, i protagonisti della saga di Harry Potter si trasformano in minifigure LEGO nel nuovo videogame LEGO Harry Potter Anni 1-4, che sarà disponibile da maggio per PlayStation 3, PSP; Nintendo DS, Nintendo Wii, XBox 360 e PC.

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato l’intro del gioco, che ci ha riportato alle origini della saga di Harry Potter (clicca qui se te lo sei perso). Oggi facciamo un salto in avanti, al terzo anno, quello raccontato in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Nel nuovo trailer di LEGO Harry Potter Anni 1-4 ritroviamo luoghi, oggetti e personaggi del terzo capitolo della saga: dal Nottetempo all’ippogrifo Fiorebecco, da Remus Lupin ai Dissennatori.

I trailer non ti bastano? Da poche ore è uscito anche un video che ti mostra in anteprima il gameplay del gioco. Clicca su Continua per vedere i due video di LEGO Harry Potter Anni 1-4.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Fra

    no appena ho visto la foto mi sono detta “o mio dio”.. io da piccola avevo tutto il castello e i personaggi della lego.. da montare .. con il cane a tre teste e tutto.. mi divertivo un casino a giocarci xD xD effettivamente mancava voldemort ma era stupendo.. beh ero piccola, ora ho superato l’età per giocare col lego xD
    io penso sia meglio la versione classica per ps3 ..

  • ale ama taylor

    che taglio

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: