Star

Miley Cyrus: non sono una ragazza di 17 anni come tutte le altre

Miley Cyrus non è una ragazza di 17 anni come tutte le altre. Lavorare da quando era bambina in un ambiente difficile come il mondo dello spettacolo le ha permesso di crescere in fretta e nelle interviste rilasciate in questi giorni per The Last Song dimostra di avere una maturità che è difficile trovare in una ragazza della sua età. A Pasadena Star MIley ha dichiarato: “Paragonarmi a una ragazza di 17 anni è diffide. Non mi sento così. I media a volte se ne approfittano dicendo ‘Ha solo 17 anni, perché fa così?’, poi però vogliono che lavori come una persona più grande”.

Il rapporto con giornalisti e paparazzi a volte è un po’ turbolento per Miley (qui te l’abbiamo fatta vedere mentre litiga con un fotografo). Questo forse è l’aspetto più difficile da gestire per una teen star: “Non voglio che la mia vita sia qualcosa che la gente voglia vedere più dei film. E non voglio che la gente ascolti i drammi della mia vita più della mia musica. Non voglio che la gente pensi che sono ossessionata con l’attenzione dei media. Non è questo che mi eccita, è il lavoro”, ha detto Miley a Ottawa Citizen.

Durante lo show Good Morning America Miley ha parlato proprio del suo lavoro: “Sono felice di fare quello che mi piace ogni giorno. Mi sveglio ogni mattina e mi sento così ispirata”. Per questo Miley ha sempre le idee ben chiare su cosa fare. Ora vuole lasciare per un po’ la musica per dedicarsi alla recitazione: “Non voglio che cantare sia qualcosa su cui baso tutto. La musica è la mia passione e probabilmente sono più brava a cantare che a recitare. Ma voglio continuare a imparare”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Miley Cyrus e Nicholas Sparks a Good Morning America. Che ne pensi dei ragazzi che cominciano a lavorare giovanissimi? È meglio crescere in fretta o vivere con calma tutte le fasi della vita?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • chiara

    io vorrei essere al suo posto

  • GioLupotheBest

    anke io chiara … penso ke x fare cm ha ftt lei e kiunque bisogna avere alle spalle una famiglia buona .. e lei ce l’ha .. ed è qst qll ke fa si ke nn si dia trpp arie …anke se a volte vivere così comporta inevitabilmente a bruciare delle tappe …. io vorrei cmq farlo .. xkè se recitare o cantare è la cosa ke vorresti di + al mondo è giusto così
    miley poi è molto matura !! e allo stesso tempo bambina qnd dv stare cn sua sorella …. x cui direi ke è cresciuta benissimo !!!
    brv miley

  • MileyIsMySmile

    x me miley è la persona più giusta che ci sia sulla terra! é molto matura e allo stesso tempo sa come divertirsi! è la mia iscpirazione, è il mio sorriso, e tutta la mia vita! MILEY GRAZIE DI ESISTERE!

  • MileyJobros&Demi

    parole sante…ma questa ragazza è davvero un mitoooooooooo!

  • MileyJobros&Demi

    parole sante, questa ragazza è un mitooooooooooo!!!!!!!!!!

  • Fra

    questa ragazza.. wow.. è maturata tantissimo! Non è più la bambina di una volta,anke se qualcuno si rifiuta di capirlo! Speriamo non inizi a prendersi troppo sul serio :) sono contenta di aver creduto in lei perchè è davvero una ragazza da 1000 risorse!

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: