Star

Spongebob 4D a Gardaland: da Bikini Bottom al parco di divertimenti

Il 1 aprile riapre Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia, e tra le novità di questa stagione c’è la nuovissima attrazione dedicata a Spongebob: Spongebob 4D. Spongebob e tutti gli amici di Bikini Bottom arrivano a Gardaland con una nuovissima esperienza che va oltre il video in tre dimensioni: SpongeBob 4D è un’esclusiva avventura animata che porterà sugli schermi del teatro Time Voyagers un avvincente e inedito episodio in 4D firmato Nickelodeon.

Tra onde e bizzarre creature marine gli spettatori vivranno una coinvolgente storia a Bikini Bottom, dove vivono SpongeBob e i suoi amici Patrick Stella, Squiddi Tentacolo, Mr. Krabs e Sheldon J. Plankton. Grazie all’innovativa animazione a tre dimensioni e agli effetti speciali che includono vento, odori, giochi di luce, spruzzi d’acqua, vibrazioni, solletico e movimenti della poltrona, gli spettatori saranno protagonisti di un’ incredibile avventura multisensoriale in compagnia di SpongeBob.

Coinvolgente ed imponente fin dall’esterno, la tematizzazione del teatro Time Voyagers presenterà nel 2010, accanto all’originaria scenografia con le icone dell’avventura, anche il vero protagonista e “voyager” del mondo animato: Spongebob.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: