A tutti, prima o poi, è successo di fare copia e incolla. Per pigrizia o mancanza di tempo, abbiamo completato quella noiosa ricerca di scienze copiando qua e là su internet oppure abbiamo riutilizzando l’SMS di un amico per fare gli auguri a un altro amico. Il copia e incolla ha una tradizione lunga e gloriosa. Anche gli storici animatori della Disney hanno usato il copia e incolla per alleggerirsi un po’ il lavoro. I grandi classici del cinema d’animazione come Biancaneve, Cenerentola e Robin Hood sono stati tutti disegnati a mano. Per questo a volte tornava utile ripetere alcune scene…
Nel video che ti proponiamo oggi puoi vedere le scene clonate di alcuni film Disney. La prossima volta che qualcuno ti accuserà di aver fatto copia e incolla, ricordagli che c’è chi ha creato dei capolavori
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow che forte
oddio fa impressione da quanto sono uguali!
niente da fare,Azzurra…piaceva molto anche a me,quello di Snoopy…mi appare solo in ato a ssiintra il logo del tuo blog..e stop..poi tutto bianco…:(mi spiace proprio..i tuoi sfondi sono cosi’ semplici da inserire..aribaci!!