Star

Valerio Scanu tra i concerti e la biografia La mia storia

Valerio Scanu si prepara a fare concerti “in tutti i luoghi e in tutti i laghi”. Il 25 aprile parte da Firenze il nuovo tour di Valerio Scanu, intitolato In tutti i luoghi Tour 2010. Valerio sarà accompagnato dalla sua band e presenterà oltre che le canzoni dell’ultimo disco (Per tutte le volte che) anche quelli precedenti (Sentimento e Valerio Scanu). Inoltre, Valerio proporrà le cover di brani famosi come I wanna know what love is dei The Foreigner e Listen di Beyoncé.

Dopo Firenze Valerio Scanu sarà a Napoli (16 maggio), a Roma (22 maggio), a Cologna Veneta (29 maggio), a S. Egidio del Montealbino (1 giugno), a Cagliari (4 giugno), a Osini (5 giugno), a Alghero (6 giugno), a Grugliasco (10 luglio), a San Vito Lo Capo (17 luglio), a Carlentini (18 luglio), a Delianova (il 25 luglio), a Trinita (il 31 luglio), a Sottomarina (il 7 agisto), a Vicenza (il 6 settembre).

Nel futuro di Valerio Scanu non c’è solo la musica, ma anche la letteratura. Il 20 aprile la casa editrice Aliberti pubblica il primo libro di Valerio Scanu, dal titolo La mia storia. Un racconto autobiografico, un diario curatissimo ed approfondito sulla sua vita prima del successo e della notorietà raggiunti ad Amici.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • pucci

    chissene della sua biografia…

  • superwoofer

    aaaaooo ha copiato miley!!!!!!!!! solo che miley è La Mia Strada e a questo è La Mia Storia….Buuuuuuu copioneee!

  • vera

    come tu puoi parlare lui può scrivere…

  • vittoria

    Questo ragazzo e` davvero un talento raro(come disse Jurman)..non solo canta che e` una meraviglia, adesso ha scritto la sua biografia e forse non tutti sanno che ama dipingere.Quando Jurman disse che valerio e` qualcosa di artistico e indelebile non si sbagliava, ha usato le esatte parole.Grande Jurman, e grande valerio che riesce sempre a stupirci :)

  • isa

    non vedo l’ora sia il 20 aprile per comprare il libro

  • tati

    Valerio e’ un ragazzo splendido mi chiedo dove trova il tempo di fare tutto sta preparando il tour gira per la promozione del disco studia per l’esame di maturita’ scrive un libro …………..non da ultimo vivendo solo si occupa della casa ! be a diciannove anni averne di ragazzi cosi’ …………non vedo l’ora di leggerlo questo libro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: