Star

Lost: il nuovo album Allora sia un buon viaggio (e la campagna per Telefono Azzurro)

30 aprile. Se sei fan dei Lost segna in rosso questa data sul tuo calendario. Il 30 aprile esce il nuovo album dei Lost intitolato Allora sia un buon viaggio. All’interno troverai undici nuove canzoni che ben rappresentano la maturità artistica conquistata dai Lost sia a livello di testi che di sonorità.

Il primo singolo dell’album è L’applauso del Cielo (clicca qui per sentire la canzone), farà parte della colonna sonora di Una canzone per te, film con con Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche che vedremo al cinema dal 28 maggio.

Oltre alla musica, i Lost si dedicano anche al sociale. Walter, Roberto, Luca e Filippo sono tra i testimonial della Campagna Fiori D’Azzurro, iniziativa organizzata da Telefono Azzurro e nata per sensibilizzare la gente contro la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini. Sabato 17 e domenica 18 aprile Telefono Azzurro sarà nelle piazze con le ortensie, simbolo della tradizionale campagna Fiori d’Azzurro che vedrà 10.000 volontari impegnati in oltre 2200 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari al sostegno delle Linee d’Ascolto. I Lost dicono: “Crediamo che certi messaggi debbano arrivare in maniera molta spontanea, genuina e se portati da personaggi che comunque i ragazzi amano e seguono, acquistano un’importanza diversa”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: