Star

Miley Cyrus scherza con Dave Days: My Last Song for Miley

Miley Cyrus dimostra tutta la sua autoironia in un nuovo video che potrebbe diventare un tormentone su YouTube. Dave Days è un ragazzo che è diventato famoso su YouTube grazie ai suoi video divertenti e alle sue parodie irriverenti. L’anno scorso Dave aveva inciso una canzone intitolata Get Out of My Head Miley, in cui raccontava di essere ossessionato da Miley Cyrus. Ora Dave Days ha scritto una nuova canzone per Miley, intitolata My Last Song for Miley (un riferimento al titolo del nuovo film di Miley The Last Song).

Il video di My Last Song for Miley ha una protagonista speciale: al fianco di Dave Days c’è infatti Miley Cyrus! Miley appare in sogno a Dave e dice: “Che ne dici un bacio?” Dave si sveglia e va alla premiere di The Last Song per trovare la sua amata. Finalmente la incontra e riesce a portarla a casa sua… ma Miley non sembra prendere bene il fatto che Dave Days abbia un cartonato di Hannah Montana in salotto :-D

My Last Song for Miley è un brano rock molto energico, che piacerà non soltanto ai fan di Miley Cyrus. Clicca su Continua per vedere il divertente video della canzone. C’è anche la parodia di Baby di Justin Bieber, che con David Days diventa I’m just a Baby.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: