Star

Robert Pattinson diventa cattivo per Bel Ami (e corre sul set)

Sembra proprio che questo bambino abbia fatto arrabbiare Robert Pattinson. Quella che vedi qui a fianco è una delle scene di Bel Ami, il nuovo film di Robert Pattinson le cui riprese sono in corso in questi giorni a Budapest, in Ungheria. Nel film Rob interpreta un personaggio veramente insopportabile, un giornalista ambizioso e vanitoso che seduce le mogli dei colleghi per fare carriera. Per questo prepariamoci a vedere un Robert Pattinson mooolto cattivo.

In questi giorni il set di Bel Ami è assediato dai fan che continuano a fare foto e video in cui vediamo Robert Pattinson durante le riprese del film. Così, possiamo avere un assaggio in anteprima del nuovo Robert :-)

Nei giorni scorsi è stata girata anche una scena in cui Robert corre per le strade di Budapest (Parigi nel film). Clicca su Continua per vedere il video della corsa di Robert, un altro video in cui Rob lascia il set e una serie di foto che ci mostrano il lato cattivo di Bel Ami. Clicca qui per sentire Robert Pattinson parlare ungherese.

Foto | Robsessed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: