Star

Jonas Brothers: Nick Jonas e Selena Gomez separati dal lavoro, Joe Jonas e Demi Lovato uniti sul set di JONAS

Amori che finiscono e amori che fioriscono per i Jonas Brothers. È ufficiale: Nick Jonas e Selena Gomez non stanno più insieme. I due non avevano mai confermato di essere una coppia,  ma ora una fonte anonima racconta a People tutta la verità su Nelena: “Sono stati assieme, ma ora non lo sono più”. Secondo quanto riporta la rivista (generalmente piuttosto affidabile) Nick Jonas e Selena Gomez si sono lasciati a inizio marzo a causa dei loro impegni di lavoro, che li avrebbero tenuti separati. La prossima estate Selena girerà un film in Europa, mentre Nick dovrebbe essere in tour con i Jonas Brothers. Nick e Selena ora non si seguono più Twitter e sembrano aver preso le distanze l’uno dall’altra.

Mentre Nick Jonas e Selena Gomez si dicono addio, Joe Jonas e Demi Lovato sono sempre più uniti. Il regista di JONAS Paul Hoen ha rivelato su Twitter che martedì Demi Lovato è stata sul set del telefilm. Demi non parteciperà a un episodio di JONAS: era lì solo per tenere compagnia a Joe :-)

Dall’amore alla musica. In attesa di incidere nuove canzoni i Jonas Brothers si fanno ispirare da altri artisti andando a tantissimi concerti. Pochi giorni fa te li abbiamo mostrati a un concerto rock (clicca qui per vedere la foto), mentre mercoledì Nick, Joe e Kevin erano tra il pubblico del concerto di Paul McCartney, uno dei Beatles. I Jonas Brothers sono stati spesso paragonati ai Beatles, per cui per loro McCartney è davvero un mito.

Clicca su Continua per vedere le foto dei Jonas Brothers al concerto di Paul McCartney.

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • JoNaS.A.vItA.

    Mi ero scordata:
    Nelena:buuuuuuu Selena si accolla solo x avere + successo
    Jemi:buuuuuuu Demi uguale a Selena
    Kenielle:Kevin ti 6 rovinato la vita a 22 anni potevi goderti la fama e il successo

  • Joe&Demi4ever

    mi dispiace per selena e nick stavano bene insieme mentre sono contentissima per joe e demi più legati che mai!!vorrei che demi recitasse in un episodio di jonas anzi no che prendesse il posto di stella che mi sta antipatica!!!w Jemiiiiiiiiii

  • Giulia e Elisa Giorrieri in Jonas

    Ci dispiace molto per Nelena…. :( Ma secondo noi ritornerà…per dopo cedere il posto a Nelisa ovviamente!!! ;) Demi e Joe….ci staimo sempre male..ma insomma Demi ha fatto ritornare leggermente il sorriso a Joe e poi è stata carina a fare compagnia a Joe sul set… :| Beh…allora vorrà dire che dopo sarà Jemi la coppia ke precederà JULIA!!! ;)
    W I JONAS,LE GIORRIERI(quasi ritorno.. ;) ),LE GEM,KENIELLE,JEKY E DD :D

  • alylovenick

    ke peccato ke nick e sel si siano rilasciati un’altra volta !!! be invecie demi e joe stanno benisssssssssssimo insieme !! w jemi e comunque i jonas sn moooooooooooooooooooooooooolto meglio dei beatles !!! :-) nick ti adoro anzi ti amooooo!! :-D

  • JONAS 4EVER

    è tutto un sogno per caso? nick è libero senza quell’ arpia di selena tra i piedi e joe e demi la coppia più bella del mondo sono insieme!!!!!!!!!!!!!!

  • Jonas_lover

    A me piace molto Selena ma secondo me Nick e Sel non stavano bene insieme…..
    La coppia Jemi è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Si vede che Joe è davvero felice con Demi….e poi Demi per me è stupenda…bellissima ed ha davvero un grand talento!!!

    W i Jonas
    W Demi
    W Miley
    W Sel
    JEMI 4EVERRRRR!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: