Star

Justin Bieber fa ridere con le parodie di Funny or Die

Ieri era il primo aprile e anche Justin Bieber aveva voglia di scherzare. Così, ha regalato ai suoi fan una serie di divertenti video realizzati in collaborazione con Funny or Die, un sito specializzato nel realizzare parodie e sketch comici con le celebrità. Nel primo video, intitolato Bieber or Die, Justin annuncia di aver comprato Funny or Die e ci mostra la sua vita spericolata: parla a voce alta in biblioteca e nuota subito dopo aver mangiato :-D Quando non ha voglia di camminare, poi, Justin assume degli uomini giganteschi per portarlo in giro. Il suo slogan? O Bieber o muori!

Gli altri video sono parodie di video-tormentoni dello scorso anno su YouTube. Il primo è ispirato al video che mostrava un bambino dopo l’anestesia dal dentista. Scopriamo così come si comporta Justin Bieber dopo una visita dal dentista. Nell’altro vediamo Justin fare un’espressione drammatica, proprio come lo scoiattolo che nel 2009 è diventato una star del web.

Vediamo poi Justin Bieber impegnato a scrivere al computer. Justin trova comunque sempre tempo per le sue fan, a cui dedica con atteggiamento sexy frasi un po’ banali (le rose sono rosse, le viole sono blu…). Infine, Justin canta una sua canzone in piedi su un tavolino… ma poi finisce ben presto a terra.

Clicca su Continua per vedere i video di Funny or Die con Justin Bieber. Ti piacciono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • EmAnUeLa

    madoooo..k urlo… un po’ piu forte,no..mi hai fatto prendere un colpo (nel 2o video)…
    poverino…si sara fatto tanto male???

  • AsiaFanDiAvril

    fantastiko justin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo e simpaticisssimooo!!!!!!!!!! ihihihi…^^ (h)

  • anna

    concordo pienamente con sara…vi cambia la vita insultare o no?
    a noi piace JUSTIN BIEBER…problemi??? a voi piacerà qualcos’altro ma noi non andiamo a sbandierare in giro e a insultare…cmq justin è un grande…quando cade sembra k lo faccia sul serio e fa un ridere.. .
    I LOVE JUSTIN BIEBER 4 EVER!!!

  • elenina

    il video + bello è l’ultimo.anna ha ragione sembra veramente che si sia fatto male……….i love you,justin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SahraJB

    Si infatti ragazze basta insultare Justin…se non vi piace lasciatelo perdere….se non vi importasse proprio niente di lui non lo insultereste….ma se vi piace proprio insultarlo,allora ragazze lo considero come un traguardo:vuol dire che site invidiose del suo successo,altrimenti stareste in silenzio e non ve ne fregherebbe niente!!!

    Cmq i video sn divertentissimi,soprattutto il 4°….’I hope your parents like me!’….Justin,non ti preoccupare,se ai nostri genitori non piacessi,gli romperemo le scatole finchè non ti adoreranno!! XD

  • Coniglietta_65

    oj raga votiamo justin su
    http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=25434&msg=1 e faciamolo salire nella top 10 di mtv forza forza votate!!!
    e nn dimenticate di votare anke su http://universalmusic.it/specials/selenavsjustin/svjvota.php facciamolo vincere ke se lo merita!!!!!
    forza JUSTIN I LOVE U 4 EVER

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: