Star

Miley Cyrus va a vivere da sola (e litiga con la mamma all’Ikea)

Miley Cyrus sta diventando grande: ora per Miley è arrivato il momento di andare a vivere da sola! Miley Cyrus ne ha parlato durante il talk-show Jimmy Kimmel Live: “Sto per andare a vivere da sola e mia mamma mi aiuta con l’arredamento. Ma abbiamo gusti così diversi che credo finiremo per prenderci a pugni all’Ikea. Non finirà bene”.

Com’è la casa dei sogni di Miley Cyrus? “Voglio una casa zen, molto semplice e con tutte le cose appoggiate sul pavimento, mentre mia mamma vuole che metta dei candelabri. Però io voglio poter toccare le cose a casa mia senza paura di romperle”. Per il momento comunque Miley continua a vivere assieme ai suoi genitori. Miley descrive la sua camera così: “È disordinatissima, ma riesco a trovare tutto quello che mi serve. Da una parte ho poster di teschi, dall’altra quelli di Marilyn Monroe. Sono fatta così”.

Vuoi conoscere Miley Cyrus e darle consigli sull’arredamento di casa? Miley sarà a Roma il 21 e 22 aprile per l’anteprima italiana di The Last Song. Il 22 aprile incontrerà i fan italiani durante uno speciale Meet and Greet. Per essere tra i ragazzi che incontreranno Miley clicca qui e inserisci i tuoi dati entro il 15 aprile. Se sarai fortunati potrai partecpare all’incontro!

Clicca su Continua per vedere l’intervista di Miley Cyrus in cui parla della sua nuova casa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: