Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel trailer italiano di Eclipse

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parlano italiano! Qualche settimana fa abbiamo visto il trailer di Eclipse in lingua originale, mentre venerdì scorso la versione doppiata è arrivata nei cinema in abbinamento con Remember me. Ora, puoi vedere e rivedere il trailer italiano di Eclipse tutte le volte che vuoi perché finalmente la versione doppiata è sbarcata sul web.

Non si tratta naturalmente del doppiaggio definitivo del film. La voce di Jacob ad esempio sembra diversa da quella dei film precedenti, mentre Jane dei Volturi parla un po’ come un cartone animato. ma è ancora troppo presto per fare speculazioni. Staremo a vedere cosa ci riservano i prossimi trailer: prima del 30 giugno ci sono ancora tre mesi!

In Eclipse Bella Swan è obbligata a scegliere fra l’amore (per Edward Cullen) e l’amicizia (di Jacob Black), Bella sa che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi… Minacciata da Victoria e da un esercito di vampiri Neonati, Bella si troverà in serio pericolo. Questo provocherà una tregue tra i Cullen e il Branco e determinerà un’insolita alleanza…

Clicca su Continua per vedere il trailer italiano di Eclipse. Che ne pensi del trailer italiano?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 96 )

  • ale ama taylor

    se poi lei è cieca, cacchi sua!

  • bella

    è fantasticoo!! i love the twilight saga complimenti a tutti gli attori (anke a te brutto licantropo di taylor) sono fantastici e sono capaci di interpretare il libro in una maniera magnifica! nn vedo l’ora che arrivi il 30 giugno e k venga girato breaking dawn

  • ale ama taylor

    e cmq alice vorrei dirti che, leggendo anche gli altri tuoi commenti su altri siti, mi sto ricredendo sul tuo conto, mi sembri una persona apposto.
    ps. isabella pesce lesso!!!!!! lesso!!!!!

  • Alice Cullen

    Hahaha… Se hai notato è sempre con la bocca semi-aperta e con quell’ espressione sofferente, anche se ha al suo fianco due ragazzi bellissimi… Ma cosa vuole di più, che gli faccia la corte tutto il cast????? Di certo il mio Jackson no di sicuro, lui riconosce le persone veramente belle…

  • ale ama taylor

    c’hai ragione, è vero!
    hihih!!!

  • ale ama taylor

    infatti è proprio un’idiota!

1 14 15 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: