Star

Selena Gomez lancia il suo sito ufficiale (e fa colazione con stile a Parigi)

Selena Gomez est très chic! Selena Gomez è a Parigi in questi giorni e si è subito fatta contagiare dal sofisticato stile della moda francese. Ecco Sel all’uscita di una patisserie (una pasticceria, per chi non mastica il francese). La star de I maghi di Waverly sfoggia un look davvero perfetto, con cardigan nero oversize, gonna arriccitata e capelli lisci raccolti in una coda. Très bien :-)

È tempo di grandi novità per Selena Gomez. Dopo il lancio della linea di moda Dream Out Loud (clicca qui per vedere gli abiti), Selena ha presentato il suo nuovo sito internet: SelenaGomez.com. All’interno del website troverai news, foto, video, il blog di Selena, lo store per fare acquisti e tante informazioni sulle attività di beneficenza di Sel.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Selena Gomez a Parigi e il video della star in visita alla Torre Eiffel. Selena Gomez tornerà a Parigi nelle prossime settimane per girare Monte Carlo, il film che racconta la storia di due studentesse in vacanza a Monaco che fingono di essere ricche.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: