Dopo la fantascienza di Avatar, anche il musical vuole il 3D. Il terzo capitolo della saga dedicata alla danza Step Up sarà infatti in 3D. Step Up 3D uscirà nei cinema americani il prossimo agosto. La Maryland School of the Arts va a Parigi per un’importante gara di ballo. Al ritorno uno dei ragazzi, Moose (interpretato da Adam Sevani), perde l’aereo per Baltimora ed è costretto a rimanere a Parigi.
Moose fa presto amicizia con un gruppo di ballerini di strada, che si stanno preparano per una gara fra talenti hip-hop. Tra i ballerini protagonisti della gara anche Luke (Rick Malambri) e Natalie (Sharni Vinson).
Nel film ritroveremo anche Alyson Stoner, già vista in Step Up nel ruolo di Camille e in Camp Rock nei panni di Caitlyn. Step Up 3D ci regalerà numeri di danza davvero straordinari. Non ci credi? Clicca su Continua per vedere il trailer del film.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mi piace
Wow!!! Do they ever look grrreat!!! I think the older Andrew gets the more he looks like Ray, eiaecsplly the one where he has a quisical expression. Thanks for sharing!!!
*WoW* xD
BELLO DV ANDARE A VEDERLO
OMG io questo lo dovro’ vedere!!!!!!!!!!