Dagli amori “musicali” de Il mondo di Patty a quelli “ecologici” di Un Paradiso per due. Laura Esquivel e Gaston Soffritti sono tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Un Paradiso per due, che andrà in onda martedì prossimo. Nel cast ci sono anche Vanessa Incontrada e Giampaolo Morelli, che nel film sono i genitori rispettivamente di Laura e Gaston.
Vanessa Incontrada è un biologa che si innamora dell’imprenditore senza scrupoli intepretato da Giampaolo Morelli. Per uno strano scherzo del destino anche i loro figli si innamoreranno, diventando così protagonisti di due storie parallele tra risate, equivoci e qualche utile lezione di ambientalismo.
Clicca su Continua per vedere il video dal backstage di Un Paradiso per due. Laura dichiara: “È il primo che faccio e sono molto contenta di questo”. C’è anche un video che raccoglie tutte le foto di Laura Esquivel e Gaston Soffritti nel dietro le quinte della fiction.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mamma mia gaston sta prp male e molto piu bello nel mondo di patty laura invece e molto carina
forse nel film lo rendono piu karino a gaston come anno fatto nel mondo di patty xprimo gli devono togliere quella barbaaaaaaaaaaaaaaaa
wow gaston mi piace di piu nel MONDO DI PATTY
ma è bello lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo lora di vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LAURA E GASTON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l’ora di vederlo!! laura mi sta moolto simpatice .. e gaston mi fa ridere (in senso buono) cn gli occhiali !!!
fa davvero pena gaston comunque nn vedo l’ora di vederlo!!!
Ma quanti anni avete? Gaston qui è un uomo, non più un bambino cm nel mondo di patty. Dite che fa pena solo perchè ha gli okkiali? Ridicolo! È era e sarà un bel ragazzo… E poi nn paragonatelo mica a joe jonas!!! Avete presente chi è joe? Ma dai! Joe è un Figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toccherà anche a voi il momento di mettere gli okkiali e poi la barba ci sta, non è così lunga! Vuol solo dire che è un UOMO!!! -.-” certa gente tanto superficiale non la capisco dvvero!!! Se sta sera avete visto il film vi sarete accorti che non era affatto male.. Almeno per me! Certo che c e di meglio (tipo JOE) ma non è brutto! Cmq film carinissimo