Star

Justin Bieber ama le ragazze poco truccate (e a Pasqua va alla Casa Bianca)

Che tipo di ragazza piace a Justin Bieber? Tutte le fan di Justin se lo domandano e su Top of the Pops Magazine troviamo la risposta: Justin ama le ragazze poco truccate! Justin Bieber ha detto: “Non mi piacciono le ragazze che usano troppo make-up perché non puoi vedere la loro faccia. Alcune ragazze sono belle ma insicure e stanno molto meglio senza trucco”. Quindi se vuoi far colpo su Justin Bieber butta fondotinta, rossetto e ombretto. Justin dice: “Mi piacciono le ragazze con un bel sorriso e begli occhi”.

Nonostante sia un rubacuori, Justin Bieber in questi giorni ha poco tempo per l’amore. È infatti impegnatissimo a promuovere l’album My World 2.0, tra concerti e interviste a radio e TV. Giovedì sera Justin è stato ospite del popolare talk-show di Jay Leno, dove ha cantato Baby in un’inedita versione hip-hop. La prossima tapa del tour promozionale di Justin? La Casa Bianca!

Lunedì prossimo (Pasquetta) la Casa Bianca ospiterà Easter Egg Roll, un evento organizzato dalla First Lady Michelle Obama per sensibilizzare i giovani sul tema dell’obesità e della corretta alimentazione. Tante star parteciperanno all’evento e ci saranno performance musicali di Justin Bieber e del cast del telefilm Glee.

Clicca su Continua per vedere Justin Bieber al Jay Leno Show e per vederlo alle prese con una ragazza nel backstage del video di Eenie Meenie. Se sogni di essere al posto di quella ragazza, ricorda: niente trucco :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 159 )

1 2 3 26

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: