Star

Emma Marrone a Ti Lascio una Canzone: sognavo di fare la ginnasta

A pochi giorni dalla vittoria di Amici 9 per Emma Marrone è già il momento di partecipare a show TV nelle vesti di ospite d’onore. Ieri sera Emma è stata protagonista a Ti Lascio una Canzone, lo show del sabato sera di RaiUno. Emma prima ha presentato la sua Calore, poi ha cantato con i protagonisti del programma E penso a te di Lucio Battisti. Emma ha anche riposto alle domande dei ragazzi e ha rivelato che la musica non è sempre stato il suo sogno: “Pensa, che volevo fare la ginnasta e giocare”.

Smessa la tuta di Amici 9, per la prima volta abbiamo visto una Emma Marrone elegantissima, con giacca e leggings neri, tshirt bianca e scarpe col tacco. La conduttrice Antonella Clerici ha detto a Emma: “Allenati a scendere le scale coi tacchi, non si sa mai…“ Il riferimento è chiaro: per Antonella Clerici Emma è già una candidata a Sanremo 2011.

Clicca su Continua per vedere il video della partecipazione di Emma Marrone a Ti Lascio una Canzone.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • miss bieber

    mi sta trooooooooooooooppo antipatica

  • Chiara

    Brava Emma 6 una grande 4 ever

  • marianna

    ho visto il video emma ieri era carina ma preferisco alessandra e il migliore di tutti in assoluto valerio

  • francesco

    Questa è l’esempio di quanto sia finta la televisione…………….
    Ha rubato la vittoria al talento più grande che sia mai passato ad amici. Il programma è stato veramente di parte, ha fatto di tutto per pruomuoverla, ma solo una cosa mi rincuora, giornalisti seri esistono ancora, son tanti ad aver affermato la superiorità di Loredana Errore.
    Per quanto riguarda Platinette, penso veramente sia l’emblema dei giochi sporchi che esistono in TV. Non scorderò mai la prima puntata, quando commentando Loredana Errore disse: è IL TALENTO PIU’GRANDE MAI PASSATO IN QUESTO PROGRAMMA.
    Dalla seconda puntata stranamente i giochi cambiano, ovviamente anche le sue idee a riguardo del talento…. Mi chiedo, esiste la coerenza?????; Platinette ho sempre avuto molta stima di te, oggi ti posso dire che mi sei calata, ma di tanto……, fortunatamente non solo a me; Ci hai rimesso veramente tanto, in temini di credibilità rendendoti partecipa di una crociata contro il vero talento.
    Dimenticavo se Emma sta vendendo di più lo si deve a te e al programma….. Vi deve molto, le avete fatto una grande campgna promozionale.
    Però ‘ il talento paga nel tempo, staremo a vedere se la Marrone è una stella o semplicemente una meteora.
    Infine, voglio dire che un’altra loredana al programma amici non si rivedrà, di Emma ce nè sono tante.
    W l’arte = Wloredana!
    Francesco

  • Valentina 8 anni

    emma sei grande e simpaticissima oltre che molto bella ti auguro una lunghissima carriera felice e serena e ovviamente colma di successi.

  • abata

    spero di vedere anche loredana in tv

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: