Star

Miley Cyrus: The Last Song non sfonda, ma l’amore con Liam va a gonfie vele

The Last Song è stato uno dei film in uscita nel week-end di Pasqua negli Stati Uniti (in Italia lo vedremo il 30 aprile). Al box office il nuovo film di Miley Cyrus non ha ripetuto il fortunato esordio di Hannah Montana – The Movie, che era arrivato direttamente al numero uno. Il film più visto del week-end negli Stati Uniti è stato il kolossal epico Scontro tra Titani, seguito dalla commedia Why Did I Get Married Too? e dal cartone animato Dragon Trainer. The Last Song è arrivato solo al quarto posto della classifica dei film più visti :-(

The Last Song ha incassato 25.6 milioni di dollari. Pochi mesi fa negli Stati Uniti è uscito un altro film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, Dear John, con Channing Tatum e Amanda Seyfried (in Italia lo vedremo a maggio). Dear John aveva incassato più di 30 milioni di dollari nel primo week-end, meglio di quanto ha fatto The Last Song.

Miley Cyrus ha trascorso il week-end il week-end di Pasqua a prendere il sole in un hotel di Palm Springs. A consolare Miley è l’amore con Liam Hemsworth, che va a gonfie vele. Liam ha dichiarato a People: “Miley ha un cuore grandissimo. Siamo andati d’accordo fin da subito. Sentiamo dei forti sentimenti l’uno verso l’altra”. Liam è amato anche dal resto della famiglia Cyrus: “Tutta la famiglia è grande. Sono sempre stati molto amichevoli e mi hanno sempre fatto sentire il benvenuto”.

Clicca su Continua per vedere i trailer di The Last Song e Dear John, i film del 2010 tratti da romanzi di Nicholas Sparks. Andrai a vedere The Last Song quando uscirà in Italia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • maily

    sììììììì e mi sembra molto + bello the last song di quello dear joe

  • MileyTheBest

    certo c’è miley e poi dear john non mi sempbra così bello cmq the last song sarà meraviglioso!!!!XDXD non vedo l’ora

  • miley i love you

    grande miley sono felice per te sei al 4 posto de film + visti….

  • Bismarck

    Beh bisogna anche dire che cmq è sato un ottimo risultato perchè The last song è più un film per coppie mentre quello di Hannah era per tutta la famiglia… inoltre il film ha rispettato le aspettative si sapeva che non avrebbe fatto più di 20/25 milioni.

  • MileyIsMySmile

    certo che lo andrò a vedere the last song….e poi nel weekend è stato quarto ma mercoledì è stato primo nel box office americano guadagnando 7.3 milioni solo la prima sera! w miley sei meravigliosaaa!

  • demi the best

    sn felice ke the lst song nn abbia sfondato xkè io nn sn una fan di miley ma di Demi Lovato!!!!! E sikuramente quando uscirà in italia io nn ci andrò e nemmeno le mie amike ci andranno xkè noi siamo contro la matrona

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: