Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Edward e Bella sono una coppia maledetta?

L’amore tra Bella Swan e Edward Cullen fa sognare le ragazze di tutto il mondo. La moderna incarnazione dell’amore impossibile di Romeo e Giulietta è il complicato rapporto tra un vampiro e un’umana. A rendere ancora più appassionante la storia d’amore tra Edward e Bella ci hanno pensato Robert Pattinson e Kristen Stewart, perfetti interpreti della saga di Twilight. La rivista Entertainment Weekly ha incluso Bella e Edward nella lista delle Doomed Movie-TV Couples We Love (coppie maledette di cinema e TV che amiamo).

Ecco come EW presenta questa coppia maledetta: “Anche se Edward è “vegentariano” (non uccide umani, solo animali), è comunque rischioso amare Bella. L’amore fisico è un tabù, perché la superforza di Edward farebbe male (e forse ucciderebbe) la fragile Bella. Anche se riuscisse a controllarsi nei momenti di passione, Bella morirebbe di vecchiaia. In ogni modo, come vampiri o umani, un lieto fine non è previsto”.

Cosa ne pensi dell’amore tra Bella e Edward? Li amavi già nei libri di Stephenie Meyer o li hai imparati a conoscere nei film grazie all’interpretazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • baby cullen

    io i libri li ho letti dopo aver visto twilight. però adesso li ho leti tutti

  • zaberta cullen

    io gli ho amati sin da quando ho iniziato a leggere twilight però devo dire ke la magnifica interpretazione fatta da kris e rob mi è stata d’aiuto per amare ancora di più la saga e i personaggi perchè rob e kiki sono perfetti insieme e questa grande chimica ke gli unisce credo ci sia stata di grande sprone per adorarli! ROBSTEN VI ADORO!!!!!!!

  • Alice Cullen

    E allora Jacob che se perde il controllo può trasformarsi in un cagnaccio pulcioso e uccidere la piccola fragile Bella??? Non pensate anche a questo???

  • chry_

    io ho visto prima twilight dopo ho letto tutta la saga e dopo ho visto new moon

  • pepe oriella

    io ho visto il film poi ho letto tutti i libri,e credetemi ancora oggi sogno ad acchi aperti, però senza loro due non credo che avrebbe avuto questo impatto con il pubbico sono meravigliosi li amo!!!!!!!!!!!!!!!

  • pepe oriella

    scusate ho sbagliato volevo dire” ad occhi aperti”

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: