Star

Justin Bieber canta per Barack Obama a Pasquetta (con il cast di Glee)

La Biebermania conquista anche la Casa Bianca. Ieri Justin Bieber si è esibito all’Easter Egg Roll organizzato dalla First Lady Michelle Obama per sensibilizzare i giovani americani sul tema dell’obesità. Questa non è la prima che Justin canta per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama: lo aveva già fatto a Natale, come ti abbiamo mostrato qui. Insomma, a Justin Bieber piace trascorrere i giorni di festa alla Casa Bianca :-)

All’evento hanno partecipato più di 30000 ragazzi. Justin Bieber ha aperto la sua performance scatenandosi alla batteria, poi ha cantato la sua hit Baby. Justin ha scritto su Twitter: “Sono entrato alla Casa Bianca, ho fatto un tour e una foto con la famiglia Obama. Sono molto carini e mi sono divertito molto”. Ieri a Washington faceva molto caldo, così Justin ha sudato molto: “Dopo 3 esibizioni sono completamente disidratato e sono quasi svenuto dopo l’ultima… ho bisogno di bere acqua”.

All’Easter Egg Roll hanno partecipato anche l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling, l’attrice Reese Whiterspoon e il cast del telefilm Glee, che ha presentato un bellissimo numero con un medley di canzoni pop (Somebody To Love, Somewhere Over The Rainbow e Sweet Caroline). Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Justin Bieber e quella del cast di Glee.

Foto | JSYK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: