Star

Lucas Grabeel da High School Musical a CSI (mentre Ashley Tisdale gira Hellcats)

Per gli ex protagonisti di High School Musical è tempo di telefilm! Lucas Grabeel (Ryan Evans in HSM) sarà protagonista di un episodio del telefilm più visto degli Stati Uniti CSI – Scena del Crimine. Nel 18esimo episodio della decima stagione Lucas interpreterà uno studente di liceo che partecipa a una visita d’istruzione in compagnia di alcuni agenti della squadra CSI (qui a fianco vedi una scena della puntata). Naturalmente ci scappa il morto e il gruppo di studenti si ritroverà a indagare come veri agenti…

Nel frattempo, Ashley Tisdale (Sharpay Evans in HSM) si dedica a Hellcats, il nuovo telefilm del canale americano CW. Sabato Ashley Tisdale è arrivata a Vancouver (in Canada) dove si girerà l’episodio pilota della serie TV. Con Ashley c’era la co-protagonista Aly Michalka. Aly interpreterà una studentessa universitaria che per pagarsi la retta al college entra nella squadra delle cheerleader Hellcats, guidata da una competitiva Ashley Tisdale (clicca qui per saperne di più).

Clicca su Continua per vedere le foto di Ashley Tisdale al suo arrivo alla’areoporto a Vancouver con Aly Michalka. Ashley aveva con sé non una ma ben due borse firmate Louis Vuitton: una scelta degna di Sharpay Evans!

Foto | Disnology

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: