Star

Miley Cyrus presenta la musica di The Last Song

Miley Cyrus in The Last Song non canta, ma questo non significa che la musica non abbia un ruolo importante nel film. Miley interpreta infatti Ronnie, una pianista prodigio che abbandona lo strumento dopo la delusione per il divorzio dei genitori. Oggi scopriamo i segreti della colonna sonora di The Last Song grazie al video Behind the Music, con interviste al cast del film e immagini di Miley Cyrus in sala d’incisione durante la registrazione di When I Look at You.

“When I Look at You è la canzone che descrive perfettamente il film”, dice Miley. Nel film la vedremo per la prima volta alle prese con il pianoforte. Miley Cyrus non aveva mai suonato questo strumento: “Ho imparato a suonarlo molto in fretta, nello stesso modo in cui ho imparato a suonare la chitarra. Grazie all’amore per la musica”. Uno dei momenti più intensi del film è quello in cui Ronnie rivela al suo innamorato Will (Liam Hemsworth) il suo talento di pianista: “Hanno scritto un pezzo speciale per me, che potessi suonare in quella scena anche se non sono una professionista”.

Miley Cyrus chiude il video con una dichiarazione d’amore nei confronti della musica. “Vivere senza musica nella mia vita sarebbe come non avere aria”. The Last Song uscirà il prossimo 30 aprile. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: