Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra le star vestite meglio per Glamour UK

Sul set di Bel Ami Robert Pattinson sfoggia abiti elegantissimi, con tanto di guanti e cappello a cilindro (clicca qui per vedere le foto). Forse proprio queste immagini hanno convinto le lettrici di Glamour UK a votare Robert Pattinson nel sondaggio sulle star meglio vestite del 2010. Nel numero di maggio della rivista inglese appariranno le liste degli uomini e delle donne più eleganti e meno eleganti secondo i lettori.

Robert Pattinson trionfa come uomo meglio vestito, mentre fra le donne vince il giudice dell’edizione inglese di X-Factor Cheryl Cole. Tra le ragazze meglio vestite ci sono Rihanna (al secondo posto), le star di Gossip Girl Blake Lively e Leighton Meester (terzo e quarto posto), Beyoncé (al nono) e Emma Watson (al decimo).

Nella classifica delle meglio vestite appare anche Kristen Stewart, che però si deve accontentare della 20esima posizione. Kristen è presente anche tra le star peggio vestite, questa volta però al nono posto! Non va meglio alla collega della saga di Twilight Ashley Greene, che è terza tra le peggio vestite e 45esima tra le meglio vestite. La regina tra le star peggio vestite è Lady GaGa, che si classifica al primo posto seguita da Lindsay Lohan.

Che ne pensi di questo sondaggio? Kristen Stewart e Ashley Greene si vestono bene o male? Clicca su Continua per vedere due foto delle star della saga di Twilight e dire la tua.

Foto | KStewartFans | Life |

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: