Star

Selena Gomez in concerto a Londra: messaggio in codice a Nick Jonas?

Primo concerto in Europa per Selena Gomez. Dopo aver fatto tappa in Spagna e Francia, Selena è sbarcata a Londra, dove ieri sera si è esibita dal vivo con la sua band The Scene alla O2 Shepherds Bush Empire Arena. Durante il concerto Selena ha presentato un’inedita versione acustica di Naturally, più lenta e molto suggestiva.

Prima della performance di I Don’t Miss You At All Selena Gomez ha detto: “Alzi la mano chi è stato ferito da qualcuno”. Poi ha alzato la mano e ha commentato: “A me è successo. Il mio problema è che è stato sempre con la stessa persona”. Uhm, forse Selena si riferiva a Nick Jonas? Come ti abbiamo raccontato qui la coppia Nelena si è lasciata per la seconda volta a inizio marzo :-(

Clicca su Continua per vedere i video del concerto di Selena Gomez a Londra. Ci sono la nuova versione di Naturally, il discorso prima di I Don’t Miss You At All e I Won’t Apologize. Che ne pensi della nuova versione di Naturally? Per te quando parlava della persona che l’ha ferita più volte si riferiva a Nick Jonas?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: