Star

Un Paradiso per Due su Canale 5 con Laura Esquivel e Gaston Soffritti de Il mondo di Patty

Gli opposti si attraggono. E spesso fanno scintille. È questa la premessa di Un Paradiso per Due, la fiction con Laura Esquivel e Gaston Soffritti de Il mondo di Patty in onda questa sera su Canale 5. Da una parte abbiamo lei, Alice (Vanessa Incontrada), un’ambientalista convinta, che ama la natura, vive in Sardegna, dove fa la biologa e si prende cura di un delfino. Dall’altra abbiamo lui, Carlo (Giampaolo Morelli), che è uno squalo, fa il costruttore, vive a Roma, ama i soldi ed è specializzato negli eco-mostri.

Lei ha una figlia, Margherita (Laura Esquivel), che vorrebbe scappare dalla noia della natura dove vive per andare in città a fare shopping. Lui ha un figlio, Cesare (Gaston Soffritti), che si prodiga per difendere l’ambiente. Quattro esistenze che non si incontreranno mai perché troppo diverse? No, l’amore è dietro l’angolo per tutti i protagonisti di Un Paradiso per Due :-)

In questo film TV vedremo un Gaston Soffritti ben diverso dal bel Matias de Il mondo di Patty, in una versione un po’ più sfigata. Laura Esquivel nel ruolo di Margherita sarà una perfetta… Divina! Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la prima parte del backstage di Un Paradiso per Due. Clicca su Continua per vedere il video completo con il dietro le quinte della fiction.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: