Star

Justin Bieber canta Party in the USA di Miley Cyrus (e fa un pisolino)

Come ti abbiamo raccontato qui pochi giorni fa Justin Bieber è stato ospite degli studi di Radio Disney per un’intervista e un mini-concerto per i fan. Era il 1° aprile e Justin ha voluto fare uno scherzo ai ragazzi che erano andati a vederlo. A un certo punto ha annunciato: “Ora ecco una canzone tratta dal mio primo album”. Poi ha cominciato a cantare… Party in the USA di Miley Cyrus! Dopo una sola strofa però Justin si è fermato e ha detto: “Sto scherzando, pesce d’aprile”.

Recentemente Miley ha detto di non essere una fan della musica di Justin Bieber (clicca qui per leggere la storia). Justin ha risposto alle dichiarazioni di Miley con senso dell’umorismo: bravo Justin!

Nelle ultime settimane Justin Bieber è stato impegnatissimo nella promozione del suo album My World 2.0. Finalmente ora può prendersi un po’ di riposo. Il papà di Justin ha pubblicato su Twitter una foto della popstar mentre fa un pisolino dopo il concerto dell’Easter Egg Roll (che ti abbiamo mostrato qui). Davvero tenerissimo :-)

Clicca su Continua per vedere la foto di Justin, sentirlo cantare Party in te USA e vedere il backstage dell’esibizione a Radio Disney.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 115 )

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: