Star

Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3 su Nintendo Wii

Preparati a una nuova avventura in stile anime con il ritorno di Naruto su Wii sarà davvero spettacolare. Da venerdì sarà in vendita Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3, terzo capitolo della serie Clash of Ninja Revolution, che ti regalerà azione allo stato puro nelle sfide con altri giocatori offline e, per la prima volta, online. Ci sono più di 30 personaggi dell’universo di Naruto Shippuden fra cui scegliere, una serie di arene in 3D nelle quali combattere e tantissime modalità di gioco tutte da scoprire.

Prima di dare il via al combattimento scegli fra Naruto, Kabuto, Orochimaru o uno dei loro compagni, oppure vesti i panni del più grande rivale di Naruto, Sasuke e impara a padroneggiare l’arte del teletrasporto e gli spaventosi attacchi incendiari. Oltre a combattere negli incontri uno contro uno, in Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 potrai scalare le classifiche di cinque sfide a punti o vivere in prima persona la trama della prima serie televisiva di Naruto Shippuden. Nella modalità storia progredirai affrontando i nemici uno dopo l’altro per svelare una trama appassionante e affrontare avversari sempre più forti e boss minacciosi.

Per la prima volta nella storia della serie, potrai portare il combattimento ad un livello planetario sfidando online, attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, un altro giocatore. Le vittorie online ti faranno guadagnare dei punti e ti permetteranno di scalare le classifiche, ma non dimenticare che fra i giocatori che aggiungerai alla tua Lista Amici ed i giocatori scelti casualmente dal sistema, ti troverai di fronte a tantissimi ninja in erba pronti a metterti al tappeto.

Clicca su Continua per scoprire il gameplay del gioco in una spettacolare scena di combattimento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: