Star

Robert Pattinson fa facce buffe sul set di Bel Ami (e Kristen Stewart cerca casa)

Lui a Budapest, lei a Los Angeles. Lui sotto la pioggia, lei sotto il sole. Lui al lavoro, lei alla ricerca di una nuova casa. Le star preferite dai fan della saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembrano lontani anni luce in questi giorni. Cominciamo con Robert Pattinson, che è impegnato sul set ungherese del suo nuovo film Bel Ami (clicca qui per vedere altre foto). La storia è ambientata nel 19esimo, quindi Rob indossa abiti d’epoca. I costumi cambiano, ma la faccia di Rob resta: nelle foto scattate dai fan nei giorni scorsi vediamo Robert Pattinson in una serie di buffe espressioni, tra sorrisi e bronci.

Mentre Rob recita sotto la pioggia di Budapest, Kristen Stewart gira l’assolata Los Angeles alla ricerca di una nuova casa. Il 9 aprile è il compleanno di Kristen: avrà deciso di regalarsi una nuova casa? Robert Pattinson e Kristen Stewart si riuniranno il prossimo 24 giugno, quando a Los Angeles ci sarà la premiere di Eclipse. Il film uscirà poi nelle sale il 30 giugno.

Clicca su Continua per vedere le nuove foto di Robert Pattinson sul set di Bel Ami e un’immagine di Kristen Stewart in giro per Los Angeles alla ricerca della casa perfetta.

Foto | Robert Pattinson Life | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: