Star

TRL Awards: tra le nomination Alessandra Amoroso, Lady GaGa e Justin Bieber

È tempo di TRL Awards! L’8 maggio a Genova MTV Italia assegnerà i TRL Awards, i premi del pubblico di Total Request Live. Le categorie sono nove e in gara ci sono tantissimi artisti italiani e internazionali. Doppia nomination per Lady GaGa: nella categoria Best Look se la vedrà con Arisa, i dARI, Ke$ha e Nina Zilli; nella categoria MTV First Lady se la vedrà con Malika Ayane, Irene Grandi, Alessandra Amoroso e Noemi.

Il Best International Act è conteso tra 30 Second to Mars, Justin Bieber, Black Eyed Peas, Green Day e Avril Lavigne. Sarà premiato anche il Best Fan Club, dove in gara ci sono dARI, Finley, Lost, Sonohra e Zero Assoluto. Il premio Best New Generation per l’artista rivelazione se lo giocano Jessica Brando, Broken Heart College, Crookers, Nesli e Tony Maiello. Oltre a MTV First Lady, ci sono poi MTV Man of the Year (con Tiziano Ferro, Mika, Marco Mengoni, Valerio Scanu e David Guetta) e MTV Best Band (con Finley, Lost, Muse, Tokio Hotel e Le Vibrazioni). Il premio My TRL Video andrà al video preferito dai ragazzi.

Non c’è solo la musica: per il Best Movie sono in gara Avatar, Cado dalle nubi, L’era glaciale 3, Natale a Beverly Hills, Scusa ma ti voglio sposare.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: