Star

Jonas Brothers: Joe e Kevin Jonas erano sfigati a scuola (e i Jedward cantano SOS)

Lo avresti mai detto che i Jonas Brothers a scuola erano degli sfigati? La scuola è una giungla e non sempre è facile sopravvivere ai commenti cattivi dei compagni di classi, nemmeno se ti chiami Joe Jonas o Kevin Jonas. La rivista M Magazine ha chiesto ad alcune star di Disney Channel di ricordare i loro giorni da sfigati al liceo e di raccontare come sono sopravvissuti. Scopriamo così che Joe Jonas non era affatto estroverso come oggi: “Avevo paura di uscire dalla mia gabbia e non avevo il coraggio di essere divertente e aperto. Ero molto timido”.

Kevin Jonas confessa invece di aver avuto un problema che affligge molti teenager: “Avevo la pelle piena di brufoli. Ho passato un periodo davvero difficile a causa della mia pelle rovinata”. Anche Ashley Tisdale e Sterling Knight dicono la loro. Ashley dice: “Tutti mi prendevano in giro per le mie gambe troppo magre. Mi chiamano ‘gambe di gallina’”. Sterling ricorda: “Al liceo non riuscivo proprio a inserirmi. Ero uno sfigato totale”.

Nonostante siano passati pochi anni, per i Jonas Brothers la vita da sfigati è solo un lontano ricordo. Ora sono delle superstar amate in tutto il mondo, presi a modello dalle popstar che vogliono emergere nel mondo della musica. Tra gli artisti che sognano di diventare i nuovi Jonas Brothers ci sono i gemelli Jedward, diventati famosi in Inghilterra grazie al talent show X Factor. Nei giorni scorsi, durante uno dei loro concerti, hanno cantato SOS dei Jonas Brothers. Clicca su Continua per vedere la loro versione. E ricorda: non prendere in giro gli sfigati a scuola, potrebbero essere i nuovi Jonas Brothers ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • emily

    ad avercene degli sfigati come joe e kevin. sterling knight è sfigato anche adesso. i jedward sono i più sfigati di tutti… patetici

  • nikkina-dreamer

    saranno anke decenti ma mi fanno skifo nel senso estetico e sn d’accordo cn emily…PATETICI e COPIONI e gli sfigati sn ql ke dicevano ke joe e kev erano sfigati xk loro ora sn “in alto” sn mlt conosciuti ql ke gli davano degli sfigati invece no e,quindi,sn loro gli sfigati.
    ash mi disp erano degli idioti e sterling nn è proprio 1 sfigato anke ade ma quasi XD

  • Sara 97

    cosa???joe timido ma nn ce credo manko morta!!!!!!!

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Beh essere bravi a scuola non vuol dire essere sfigati!!!!Joe e Kevin non lo sono stati e non lo saranno MAI!!!!!!!E chiunque li prendesse in giro beh ha avuto quello ke meritava!!Visto ke i JONAS sono speciali e così famosi…e poi saranno stati solo invidiosi e l’invidia fa dire cose orribili ;)
    I Jonas sono e saranno sempre i migliori del mondo e questo vi brucia…vi brucia parekkio ma è così ke va il mondo ;)
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,KANIELLE,JEKY E DD :D

  • CAMILLA JONAS

    ke mongoli quelli ke prendevano i giro i JB!!! ahahahahahah POVERO IL MIO JOE… =( MA ORA KISSA’ KOME LI BRUCIA A QUELLI KE LO PRENDEVANO IN GIRO!!! ihihihih POVERO KEV!!!…. =( VABBE’ ANKE SE TI PRENDEVANO I GIRO X I BROFOLI KISSA’ ORA KE DICONO!!!!!! SECONDO ME I VERI SFIGATI SONO QUELLI KE PRENDONO IN GIRO!!!! NN SANNO K FARE XK I GENITOTORI NN LI KAGANO E ALLORA PRENDONO IN GIRO….ANKE IO VENGO PRESA IN GIRO A SCUOLA, E ORMAI “CI HO FATTO L’ABITUDINE”……CMQ QUEI GEMELLI LI’ SONO DEI COPIONI SEMMAI SONO LORO GLI SFIGATIIIIII!!!!!!!! MA SONO BRUTTI XO’!!!!! NN SONO I JONAS XCUI KS CANTANO LE LORO KANZONI SOLO X FARSI VEDERE!!!!!! X DIVENTARE KM I JONAS…..MA TANTA NN CI RIUSCIRANNO MAI!!!!!!!
    JONAS 4EVER!!!!
    I LOVE U JOE!!!!
    JONAS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    KE BELLO è DOMA KE DICONO LE DATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!! KA BELLO…MA STO’ GIORNO NN PAXA +??? IO VOGLIO SAPERE LE DATE!!!!!!!!!!!!!!
    LOVE U JOE SOOOOOOOOOOO MUUUUUUCCCCCHHHHHH!!!!!!!!
    JONAS X SEMPREEEEEE!!!!!!!!!!!

  • CAMILLA JONAS

    Beh essere bravi a scuola non vuol dire essere sfigati!!!!Joe e Kevin non lo sono stati e non lo saranno MAI!!!!!!!E chiunque li prendesse in giro beh ha avuto quello ke meritava!!Visto ke i JONAS sono speciali e così famosi…e poi saranno stati solo invidiosi e l’invidia fa dire cose orribili
    I Jonas sono e saranno sempre i migliori del mondo e questo vi brucia…vi brucia parekkio ma è così ke va il mondo CONCORDO CON GIULIA GIORRIERI!!! TI STIMOOO!!!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: