Star

Justin Bieber sembra pazzo sulla copertina di People

La Biebermania dilaga anche tra le riviste. Oggi ti abbiamo già mostrato mostrato il servizio fotografico di Justin Bieber per Interview Magazine (clicca qui se te lo sei perso). Qui a fianco vedi invece la copertina del nuovo numero di People, uno dei settimanali più venduti negli Stati Uniti.

Nell’intervista all’interno del giornale Justin parla del suo incredibile successo: “Questa è un’occasione che capita una volta sola nella vita. Cerco di rimanere con i piedi per terra. Certe volte è strano andare in un posto e avere migliaia di persone che mi aspettano. Comunque penso, ‘Sono sempre Justin'”. Nonostante abbia solo 16 anni Justin ha mille impegni di lavoro e questo rende impossibile per lui avere una vita romantica: “È difficile riuscire ad avere appuntamenti perché viaggio molto”.

Questa copertina è un’altra tappa importante nella carriera di Justin Bieber. Il cantante sembra non aver apprezzato la foto che è stata da People per la copertina. Su Twitter ha scritto: “Caro People la prossima volta che rido come un pazzo ditemi che state facendo foto. Sembro pazzo sulla copertina, ma so che se non puoi ridere di te stesso non ti diverti”. Che ne pensi di questa foto di Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: