Star

Marco Carta prepara un disco black (ed è il vincitore di Amici più amato)

Svolta black per Marco Carta. A maggio uscirà il nuovo album del vincitore di Amici 7 e di Sanremo 2009. Su Facebook Marco Carta ha condiviso con i fan alcune chicche sul suo nuovo lavoro discografico. Il CD conterrà 11 canzoni con sonorità black, perfette per la voce graffiata di Marco. Il primo singolo tratto dall’album uscirà il 21 aprile. Marco Carta ha anche progettato la copertina dell’album. Il cantante commenta così il suo nuovo progetto: “Son davvero soddisfatto… come non mai”.

Oltre che per la sua musica, Marco Carta ha un altro motivo per essere soddisfatto: il sostegno delle “cartine” è sempre alle stelle :-) In un sondaggio sul portale Mediaset Marco è stato eletto il vincitore di Amici più amato delle ultime edizioni. Marco ha raccolto il 60% delle preferenze, mentre Alessandra Amoroso è la seconda con il 20% dei voti. Fanalino di coda la fresca vincitrice Emma Marrone.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • alessio

    E’ INCREDIBILE LA POPOLARITA’ DI QUESTO RAGAZZO, DEVE RINGRAZIARE MADRE NATURA CHE GLI HA FORNITO UNA VOCE UNICA,….FRA I TANTI NUOVI TALENTI E’ L’UNICA VOCE RICONOSCIBILE,………IN SINTESI UNA VOCE CHE TI EMOZIONA,TI ENTRA DENTRO,…GRANDE MARCO CARTA LA VERA RIVELAZIONE DEGLI ULTIMI ANNI………CON TANTA UMILTA’ MARCO REGNA

  • cartina...tremendina

    come sempre le chiacchiere stanno a zero….ecco i risultati MARCO CARTA è E SARà SEMPRE IL MIGLIORE!!!!

  • evagreggio

    e ancora una volta…..grande marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=)=)

  • Vanessa

    Questi sondaggi non sono molto indicativi… contano le vendite dei dischi!!!! E Alessandra ed Emma lo superano di molto secondo me…!!!

  • GIUSY

    ALESSANDRA E’ SEMPRE STATA POMPATISSIMA INVECE IL SUCCESSO DI MARCO E’ REALE

  • Elena

    già concordo! io amo entrambi! ma marco è marco ! cioè lui ha rivoluzionato Amici! Gli anni precedenti era stato un vero e proprio flop! Ma dall’edizione di marco tutti i suoi successori non fanno che sfornare un successo dietro l’altro! :) ma marco rimarrà sempre il migliore, il preferito dal pubblico! per lo meno a me è rimasto nel <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: