Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel calendario di Eclipse del 2011

Mancano ancora otto mesi al 2011, ma per i fan della saga di Twilight una cosa è certa: il nuovo anno sarà sotto il segno di Eclipse. Trends International produrrà il calendario ufficiale di Eclipse, di cui oggi ti mostriamo le prime immagini. In copertina campeggiano Robeert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, nell’immagine che è stata usata per la locandina del terzo capitolo della saga di Twilight.

All’interno troveremo le foto di altri nove personaggi. L’anno nuovo comincerà in compagnia di Taylor Lautner, protagonista del mese di gennaio. A febbraio troviamo Dakota Fanning, nei panni dell’inquietante Jane. A marzo c’è Chaske Spencer, mentre ad aprile è la volta di Kristen Stewart. Maggio è il mese di Bryce Dallas Howard.

Il resto del 2011 è interamente dedicato alla famiglia Cullen. Robert Pattinson è protagonista a giugno, Elizabeth Reaser di luglio e Ashley Greene di agosto. L’anno si chiude in compagnia di Peter Facinelli (settembre), Nikki Reed (ottobre), Jackson Rathbone (novembre) e Kellan Lutz (dicembre).

Clicca su Continua per vedere il retro del calendario e la pagina di Taylor Lautner. Il calendario avrà dimensioni 43 cm per 27 cm e non è ancora in vendita.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: