Star

Justin Bieber è in costume da bagno alle Bahamas (e suona la batteria in TV)

Ieri sera Justin Bieber è stato spite del talk-show Late Night with Jimmy Fallon, dove ha risposto a tre domande inviate dai suoi fan su Twitter. La prima interesserà sicuramente anche gli ammiratori italiani di Justin: farai un tour mondiale? Justin risponde: “Certo, ma prima faremo un tour negli Stati Uniti”. Per sentir suonare Justin Bieber in Italia quindi dovremo aspettare ancora un po’.

Justin ha poi risposto con ironia alle altre due domande. Se girassero un film sulla tua vita chi vorresti che interpretasse la tua parte? Justin dice: “Vorrei che fosse Chuck Norris, l’attore di Walker Texas Ranger”. Chuck Norris ha 70 anni, non sarà un po’ troppo vecchio? L’altra domanda era: come ti piace dormire? Justin scherza: “Mi piace dormire a testa in giù come un pipistrello”. Durante il programma, poi, Justin ha dato sfoggio della sua abilità come batterista, suonando con la band del talk-show.

Justin Bieber sta lavorando tantissimo in questi giorni. Per riposarsi un po’ e divertirsi come un normale sedicenne deve accontentarsi dei ritagli di tempo tra un impegno e l’altro. Così, quando a gennaio è stato alle Bahamas per girare il video di Never Let You Go, Justin ne ha approfittato per divertirsi in piscina. Popstar questa settimana pubblica le foto di Justin in costume da bagno alle Bahamas.

Clicca su Continua per vedere Justin ospite di Jimmy Fallon (la parte con la batteria è al minuto 5.10) e per il video con le foto di Justin in costume da bagno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 98 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: