Star

Mondiali FIFA Sudafrica 2010: dalla demo il gameplay di Italia-Spagna

Le squadre dei Mondiali di calcio 2010 sono già scese in campo. Non quelle vere, per cui dovremo aspettare giugno, ma quelle virtuali di Mondiali FIFA Sudafrica 2010, il nuovo videogioco di Electronic Arts. Da ieri è disponibile la demo di Mondiali FIFA Sudafrica 2010, per cominciare a provare le emozioni della Coppa del Mondo.

Potrai guidare gli Azzurri (o le altre 198 squadre disponibili) dalle qualificazioni fino alle finali dei Mondiali FIFA 2010. Sentirai così l’ebbrezza di segnare il goal che salva la partita :-) Tutto ciò che i tifosi amano dei Mondiali prende vita attraverso una spettacolare cura dei dettagli, tra i quali la pioggia di coriandoli, i fuochi d’artificio, proprio come nel torneo ufficiale.

Direttamente dalla demo di Mondiali FIFA Sudafrica 2010, oggi ti mostriamo il gameplay del gioco nella partita Italia-Spagna. Da non perdere l’inizio della partita, cm i tifosi che fanno il tifo per la loro squadra del cuore. Clicca su Continua per vedere il video.Il videogioco arriverà nei negozi il 30 aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: