Star

Selena Gomez stanca per le interviste (in attesa di Monte Carlo con Cory Monteith di Glee)

La vacanza in Europa di Selena Gomez si sta rivelando una vero tour de force. Selena negli ultimi giorni si è divisa tra Madrid, Parigi e Londra per promuovere il suo album Kiss & Tell e il telefilm i Maghi di Waverly. Selena ha dato un’intervista dopo l’altra. Qui la vedi al suo ingresso degli studi di Capitol Radio ieri a Londra. Su Facebook Sel ha scritto: “Negli ultimi giorni ho fatto la stessa intervista dopo la stessa intervista dopo un’altra intervista. Oggi è lo stesso LOL. Non sapevo che ci fossero così tanti giornali qui. Sono tanto stanca”.

La vita da star può essere dura ;-) Tra poche settimane Selena tornerà sul set per girare il suo nuovo film Monte Carlo. Al suo fianco, come ti avevamo anticipato qui, ci sarà Leighton Meester di Gossip Girl. L’ultimo arrivato nel cast è Cory Monteith, l’attore diventato famoso grazie ai ruoli di Charlie in Kyle XT e di Finn in Glee. Cory è molto amico con Taylor Swift, la best friend di Selena.

Monte Carlo racconta la storia di una ragazza (Selena Gomez) che viene scambiata per un’ereditiera. Lei, un’amica e la sorella finiscono a Parigi per partecipare a un’asta di beneficenza. Le cose si complicano quando una collana da un milione di dollari e le ragazze sono costrette a recuperarla…

Le riprese di Monte Carlo avranno luogo tra Budapest, Parigi e Nizza. Clicca su Continua per vedere una foto di Cory Monteith e il video con un incontro tra Selena Gomez e i fan a Londra. Anche se è stanca per le interviste Selena trova sempre modo di sorridere per i suoi ammiratori!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • sweet

    selena è sempre vestita benissimo… e cory è carino!

    • lalaJUSTIN

      caspita è sempre disponibile e gentile.. :oops: eh si ne ha di pazienza…anke se vorrei avercela io una vita cm la sua..ma tnt qui in italia nn si fa mai un ca**o..nel senso nn ci sn oppostunità di diventare famosi cm disney channel o altro.. uffa!!! :cry:

  • GaGaTiAmo..WSelena

    no nn mi piace cory!!!! la capisco povera selly!!!! cerca di riposarti…e cmq se notate in qst periodo un po tutte sn mlt stanke..anke gaga ha avuto un collasso dalla stankezza!! forza ragazze! ( ps: sn lady gaga the best ho sl cambiato nome)

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    SEL…? the best 4ever…nn vedo l’ora di vedere anke questo film e ti capisco benissimo povera te… ;) !!!!!! ti voglio un bene infinito..6 SEMPRE cosi xfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    W SEL W I JONAS

  • giulia

    K CRETINA è VESTITA CM UNA BERTUCCIA !!!!!!!!!!!!!
    FARà SCHIFO IL SUO FILM NE SN CERTA !!!!!!!!!!!!!!!
    MA QUEL RAGAZZO è CHARLIE IN KYLE XY!!!!!!!!!!!!
    IL SUO CD KISS AND TELL FA VOMITARE !!!!!!!!!! D’ALTRODE CM LEI!!!!
    BUU RACCHIA MONGOLA 4EVER AND EVER!!!!!!!!!
    BUU PANNOCCHIA AMUFITA TAYLOR 4EVER AND EVER!!!!!!!!!!!
    W JB 4EVERA AND EVER!!!!!!

  • SelJake_11

    Selena è sempre bellisssima! anke quando è stanca! e poi quanto è dolce quando dice “I know…I’m so sorry honey!” *.*
    Io davvero l’adoro, è perfetta, bellissima, bravissima e sinceramente ha così tante qualità che sarebbe trp lungo elencarle tutte!

  • lulu:-)

    hahahaha GRANDE GIULIAAAA !!!!!!!!!!!!!

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: