Star

Dopo Eclipse Ashley Greene farà sculture di burro in Butter

Ashley Greene mette da parte per un po’ le atmosfere dark della saga di Twilight e si dedica… alle sculture di burro 8-) Ashley Greene sarà tra i protagonisti della commedia Butter, al fianco di Jennifer Garner (Appuntamento con l’amore, Juno, 30 anni in un secondo).

Butter è ambientato in un piccolo paese del Midwest degli Stati Uniti, dove ogni anno si svolge una gara di sculture di burro, una bizzarra tradizione americana. Il film seguirà le vicende di diversi personaggi, tutti uniti dallo stesso obiettivo: creare la statua di burro più bella e vincere la gara. Ashley Greene interpreterà una teenager ribelle.

Insomma, grazie al ruolo di Alice Cullen la carriera di Ashley ha preso il volto. Dopo Eclipse la vedremo anche in Skateland, dove sarà una ragazza con la passione per lo skateboard. In questi giorni invece sta girando l’horror The Apparition assieme a Tom Felton (Draco Malfoy nella saga di Harry Potter). Clicca qui per saperne di più su tutti i nuovi progetti dell’attrice. Clicca su Continua per vedere un video dedicato alle sculture di burro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: