Star

Jonas Brothers lanciano il loro nuovo sito Cambio (con Demi Lovato e altre star)

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Ricordi il misterioso progetto 4zero9ten lanciato dai Jonas Brothers qualche tempo fa? I Jonas Brothers ci avevano promesso una bella sorpresa il 9 aprile 2010 ed eccola qua: Nick, Joe e Kevin ci presentano il nuovo sito Cambio, che sarà interamente dedicato alla famiglia Jonas e ad altre teen star come Demi Lovato, Jordin Sparks, Honor Society e Anna Maria Perez de Taglé. Il sito ti offrirà un filo diretto con i Jonas Brothers, grazie a video e foto creati in esclusiva per Cambio.

Si tratta di un progetto davvero ambizioso per Nick, Joe e Kevin Jonas. Nel video che presenta il nuovo sito web i Jonas Brothers ci fanno intuire cosa potremo vedere in Cambio: ci saranno nuovi show creati apposta per il web, videochat in diretta e pagine dedicate a diversi artisti in cui trovare informazioni e video dal backstage. Cambio non è ancora attivo, ma puoi iscriverti per rimanere aggiornato su tutte le novità del sito.

Clicca su Continua per vedere il video di presentazione di Cambio, con i Jonas Brothers, Frankie Jonas, Big Rob, Demi Lovato, Jordin Sparks, Honor Society e tante altre star. Il video si chiude con Nick che dice: “Ciao, sono Nick Jonas e questi sono i miei amici”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: