Star

Miley Cyrus brucerà la parrucca di Hannah Montana (con i complimenti di Demi Moore)

Quando si parla di Miley Cyrus c’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Oggi Miley girerà il video per il primo singolo dal nuovo album I Can’t Be Tamed. Poi, nei prossimi mesi girerà gli ultimi episodi di Hannah Montana e a luglio sarà sul set del film LOL Laughing Out Loud. In un’intervista con Daily Record Miley Cyrus parla del suo passaggio da Hannah Montana a ruoli più adulti: “Negli ultimi anni ho fatto Hannah Montana e tutti mi dicevano cosa fare e cosa ero giusto per la mia carriera.  Ora andrò nella mia direzione e dovrò stare attenta in un certo senso, perchè non voglio perdere chi sono veramente, o il ‘fattore Miley Cyrus’. Voglio che i miei fan continuino a sapere chi sono ma anche allargare il mio pubblico. Voglio continuare a fare quello che mi piace, ma anche avere nuove sfide”.

E della parrucca di Hannah Montana che ne sarà? “Una andrà in un museo. L’altro credo che la brucerò o qualcosa del genere. Non me la posso mettere ancora, è davvero troppo”.

Dopo Hannah Montana, dunque, sarà la volta del film  LOL Laughing Out Loud. Ancora prima di cominciare le riprese, Miley Cyrus riceve i complimenti dagli attori che interpreteranno i suoi genitori in LOL, Demi Moore e David Duchovny. A VH1 Demi Moore ha detto: “Miley è una grande e ha i piedi per terra. È una vera professionista e ha una famiglia meravigliosa”. David Duchovny aggiunge: “È molto divertente. Guardo Hannah Montana con i miei figli e a loro piace tantissimo”. LOL Laughing Out Loud ha per protagoniste una madre e una figlia: mentre la mamma deve affrontare il divorzio, la figlia viene lasciata dal suo boyfriend e decide di vendicarsi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • ...GioLupotheBest..

    nn vedo l’ora di vedere LOL Laughing Out Loud !!!
    xò miley è ingarata davvero verso hannah montana senza quel ruolo nn sarebbe ki è oggi .. !!!
    ha rag sul fatto di fare cose da adulta xkè è qll ke è orami … xò nn dv rinnegare ciò ke l’ha resa ki è ora !!! nn si fa così …
    cmq miley 6 grande brv ti adoro

  • Fra

    Beh.. si vede che è stato quasi un sacrificio per i fan quello di girare Hannah Montana 4 .. credo anche che un po’ di gratitudine dovrebbe averla nei confronti della disney che l’ha fatta conoscere e diventare chi è ora.. nonostante questo, lei ora è una donna ormai e il ruolo di Hannah Montana è per bambini o comunque per un pubblico molto giovane.. sono contenta che punti in alto, a mio parere si merita TUTTO il successo che ha avuto, dopo tutti i sacrifici la fatica e i progressi che ha fatto :) la stimo

  • BabyV

    CERTO CHE MILEY HA PROPRIO UNA VITA DA INVIDIARE..!! comunque fa bene a bruciare la parrucca.. tanto se non la indosserà mai più!! e poi hanna montana era una serie da 12enni!!!!!!!! lei è davvero troppo matura x queste cose!!!! grande miley!!! ti voglio veder vincere gli oscar!!!!!!!!!!!!

  • Francesca

    Scusa,ma dove hai letto che David Duchovny interpreterà il padre?Perché l’articolo a cui fai riferimento parla del suo ruolo nel film The Joneses…
    :-P

  • SaGgiA

    Cara Miley guarda, fai così…
    1- Prendi una tanica di gasolio
    2-Versatelo addosso
    3- accendi un fiammifero
    4- appiccatelo addosso

    così e tue ceneri si uniranno alla tua parrucca!

  • NafsikaBlack

    Questa ragazzina è l’icona dell’imaturità…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: