Star

Robert Pattinson: gli alti e bassi del suo stile secondo Marie Claire

Robert Pattinson continua a ricevere premi per la sua eleganza (l’ultimo è quello assegnato dalle lettrici di Glamour UK, come ti abbiamo raccontato qui) e può contare su un numero incredibile di fan Robsessed che lo amerebbero anche se andasse in giro con indosso un costume da Power Rangers. Ma ammettiamolo: Robert a volte commette imperdonabili errori di stile. La rivista Marie Claire UK ha selezionato gli alti e bassi dello stile di Robert Pattinson, creando una galleria in una cui si alternano gli orrori ai capolavori.

Gli orrori risalgono soprattutto a inizio carriera, quando Rob indossava giacche sformate e maglioncini eccentrici, mentre la pettinatura era ancora senza personalità. Anche recentemente Robert ha commesso errori, come agli MTV Movie Awards 2009, dove si è presentato con una giacca blu elettrico con la canottiera che sbucava dai pantaloni.

D’altra parte, quando vuole Robert Pattinson sa essere molto affascinante, sia in versione casual (come sul set di Remember me o sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma del 2008) che in versione eleganti (come agli Oscar del 2009 o alla premiere di New Moon).

Clicca su Continua per vedere la galleria con gli alti e i bassi dello stile di Robert Pattinson. Quale versione di Rob preferisci?

I passi falsi dello stile di Robert Pattinson

Il meglio dello stile di Robert Pattinson

Foto | Marie Claire UK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • miss patt

    le vere fan lo amano sempre, anche quando è vestito male perchè lui è fatto così

  • zaberta cullen

    alcune di queste foto sono vecchissime altre sono per dei film le ultime sono le migliori ovviamente perchè sono tt dopo twilight!!!

  • paffutella

    io sinceramente preferisco la nuova versione ! assolutamente !

  • 0611

    MA KE SKIFOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dopo i capelli a lingua di vacca e la testa quadra di cioccolato pensavo di essere arrivata al fondo… ma mi sbagliavo!!! qua FA CAGARE IN 1 MANIERA SPAVENTOSA!!!!! è 1 cesso!!!! 1 me*da!!! ma ke skifo!!!! ammettilo zamberta!!!!!! ke cesso!!!! sempre + disgustata da questo orribile individuo… T.O.X.I.C.

  • lila

    nelle prime 5 foto e’ osceno… poi mooooolto meglio

  • zaberta cullen

    nelle prime 5 foto posso ammettere ke e bruttino…ma dopo e diventato proprio stupendo a avuto un cambiamento in fatto di stile davvero notevole! e adesso e stupendo…grazie edward per aver fatto cambiare il nostro rob!

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: