Star

Selena Gomez sogna un ruolo in un film di Harry Potter

Da I maghi di Waverly a Harry Potter, Selena Gomez non può proprio fare a meno dei poteri magici. In un’intervista a The Sun Selena ha rivelato che un piccolo ruolo in un film di Harry Potter sarebbe un sogno che diventa realtà. Selena Gomez ha detto: “Sarebbe bellissimo avere un cameo. Credo che gli effetti speciali dei film di Harry Potter siano favolosi. Mi piacerebbe molto”. Bè, in effetti Selena arriva un po’ tardi, visto che ormai la saga di Harry Potter è arrivata alle battute finali. Le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte devono ancora concludersi, quindi forse una piccola speranza c’è ancora ;-)

Sogni a parte, durante l’intervista Selena ha parlato anche dei suoi nuovi progetti, a cominciare dal ruolo nel film Monte Carlo: “Cominceremo a girare tra due settimane, ma ho già conosciuto Nicole Kidman, che produce il film. È davvero dolcissima e sono onorata di poter lavorare con lei”. Non c’è solo il cinema nel futuro di Selena, ma anche la musica: “Mi piacerebbe far uscire un secondo album. Kiss & Tell mi è servito per imparare e per capire cosa volevo dalla musica”.

Selena Gomez lavora tantissimo, ma cosa fa per riposarsi? Selena dice: “Mi piace mangiare e stare sdraiata sul divano. Mi piacciono le patatine, il gelato e gli hot-dog”. Wow, Selena non deve avere problemi di linea se può permettersi questa dieta.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: