Star

Sonny tra le stelle: nel backstage del telefilm di Demi Lovato

Nei giorni scorsi ti abbiamo mostrato alcune chicche in anteprima dalla seconda stagione di Sonny tra le stelle. Abbiamo ascoltato le nuove canzoni, visto foto e scene da Sonny tra le stelle 2. Oggi ti portiamo nel backstage del telefilm di Disney Channel con Demi Lovato per respirare l’atmosfera del set assieme agli attori della serie TV. A farci da guida sono Tiffany Thornton (Tawni, vestita come una delle cassiere), Sterling Knight (Chad), Brandon Smith (Nico) e Doug Brochu (Grady).

Tiffany racconta: “Ci divertiamo tantissimo sul set. Ci facciamo scherzi, poco tempo fa ne ho fatto uno a Sterling”. Anche Brandon e Doug dicono di aver fatto tantissimi scherzi a Sterling. Sembra proprio che Sterling Knight sia la vittima degli scherzi del cast di So Random anche dietro le quinte del telefilm. Sterling racconta lo scherzo più tremendo di cui è stato vittima: “Mentre dormivo mi hanno messo della crema sulle mani e poi delle piume addosso. Così muovendovi, mi rimanevano attaccate tutte le piume addosso. Quando mi sono svegliato tutti gli altri erano lì che mi guardavano e scattavano foto. Non è stato il miglior modo di svegliarmi”.

Clicca su Continua per vedere il video dal backstage di Sonny tra le stelle 2.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • una persona che non conosci

    povero sterling :( ma comunque sono forti ! quanto paagherei per almeno stare una giornata con loro come martina (la vincitrice di my camp rock ) che andata nella serie tv quelli dell’intervallo caffè

  • cloe98

    poverino :( l’amore mio!!!!!!!!!!<3
    W Sterling!!!!!!!!!!!!!!!! :D<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: