Star

Speed Racer e il MotoGP su Italia 1: prima Emile Hirsch poi Valentino Rossi

Prima le auto, poi le moto. Prima il film, poi lo sport. Prima Emile Hirsch, poi Valentino Rossi. Oggi Italia 1 ti ha preparato una serata all’insegna dell’adrenalina: prima Speed Racer poi le prove del Gran Premio del Qatar del MotoGP. Si parte alle 19, quando andrà in onda Speed Racer, un film dei fratelli Wachowski pieno di effetti speciali ispirato a un vecchio cartone animato.

Speed Racer (Emile Hirsch) è un diciottenne la cui più grande passione sono sempre state le corse automobilistiche. Le corse in realtà sono nel suo DNA dato che suo padre (John Goodman) e sua madre (Susan Sarandon), gestiscono una piccola officina per auto da corsa. Il fratello maggiore di Speed invece era il pilota record Rex Racer (Scott Porter), morto durante una gara di rally, la Casa Cristo nota proprio per la sua pericolosità. Speed Racer è pronto per spazzare via la concorrenza con la sua abilità alla guida della sua Mach 5…

Alle 21.45 è la volta delle prove del Gran Premio del Qatar del MotoGP. Valentino Rossi dovrà inseguire Casey Stoner, che ieri ha domincato le prime prove. L’australiano della Ducati ha realizzato la migliore prestazione nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d’apertura del mondiale MotoGp, in 1’55’500, precedendo di oltre cinque decimi le Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il binomio Stoner-Ducati sembra davvero imbattibile!

Clicca su Continua per vedere il traielr di Speed Racer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: