La febbre da musical sembra essere ancora alta per Vanessa Hudgens. Dopo il successo di High School Musical (oggi alle 15 su Disney Channel puoi vedere HSM 2, mentre alle 21 va in onda HSM), Vanessa tornerà a interpretare un musical, questa volta a teatro. Dal 6 all’8 agosto, in un teatro di Hollywood, Vanessa Hudgens sarà tra i protagonisti del musical Rent.
Rent è un’opera rock che racconta di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che tentano di sopravvivere e creare nel Lower East Side di New York. Vanessa Hudgens sarà Mimi, una ballerina malata di AIDS.
A dirigere Vanessa in questo ruolo impegnato sarà Neil Patrick Harris, l’attore di E alla fine arriva mamma! con cui Vanessa Hudgens ha recitato in Beastly. Neil Patrick Harris ha detto di Vanessa: “È venuta a fare le prova. È bellissima e ha grandi doti vocali, sembra davvero interessata a rendere onore al ruolo di Mimi. Non vedo l’ora che il pubblico ammiri questo lato inedito di Vanessa”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
peccato non potere vederla
Sono fierissimo di Nessa è un ruolo molto impegnativo!!!! Li lo reggerà alla perfezione!!!!!!!!!L’unica cosa brutta è appunto nn poterla vedere….vabbè usciranno dei video!!!
Vanessa the Best!!!!!!!
Brava Van
wao, io ho cercato qualcosa di più si questo musical, nn ho capito molto ma sicuramente è un musical impegnativo!!!! vanessa naturalmente sarà fantastica!!! W VANESSA FOR EVER AND EVER!!!!
Si è vero zagiuly è molto complesso io ho visto anke il film … e ti posso assicurare ke il ruolo di mimi nn è facile…rosario dawson(l’ex interprete del ruolo attrice apprezzatissima) nn è facile da sostituire però Vanessa ne sarà in grado e ci riuscirà!!
avete ragione tutti quanti vane è veramente una brava attrice e per questo stiamo certi che non ci deluderà
baby V continua così
you’re the best in absolut