Star

Da Hannah Montana alla musica: Emily Osment presenta due nuove canzoni

In questi giorni Emily Osment è sul set della quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana. Attraverso il suo Twitter regala ai fan alcune divertenti foto scattate ai colleghi nel backstage del telefilm: qui ad esempio ti abbiamo mostrato una “mostruosa” Miley Cyrus. La più recente è invece una bella foto di Jason Earles (Jackson in Hannah Montana), pubblicata lo scorso venerdì con il commento: “Figaccione, che sta per andare a registrare una puntata davanti a un pubblico… se… riusciamo… ad alzarci“.

Proprio come i colleghi Miley Cyrus e Mitchel Musso, anche Emily Osment assieme alla recitazione coltiva la passione della musica. Dopo il successo di All The Right Wrongs, nell’estate 2010 uscirà il suo nuovo album. Oggi ti facciamo ascoltare due nuove canzoni di Emily Osment: Unaddicted e One of Those Days. Il sound mescola il rock alla dance, per due brani pieni di energia :-)

Clicca su Continua per vedere la foto del “figaccione” Jason Earles e ascoltare le due canzoni di Emily Osment.Ti piacciono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: