Dalla mitologia greca ai supereroi Marvel, da Percy Jackson a Spider-Man. Sembra proprio che per Logan Lerman all’orizzonte ci sia un altro ruolo importante: Spider-Man! Da quando a gennaio è stato annunciato che il progetto di girare Spider-Man 4 era saltato e che la storia dell’Uomo ragno avrebbe ispirato una nuova saga con un nuovo protagonista, è cominciata la caccia all’erede di Tobey Maguire.
I nomi che si sono fatti più spesso negli ultimi mesi sono stati quelli di Zac Efron e Logan Lerman. Entrambi gli attori avevano dichiarato che interpretare Spider-Man per loro sarebbe un sogno che diventa realtà. Tra i candidati al ruolo c’erano anche attori meno famosi come Anton Yelchin (di Star Trek) e Jesse Eisenberg (di Zombieland).
Secondo quanto riporta il sito HitFlix Logan Lerman avrebbe “quasi al 100% ottenuto la parte”, ma le negoziazioni sono ancora in corso. Per questo non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale. Questa è la seconda volta in poche settimane che Logan Lerman viene indicato come il nuovo Spider-Man. L’uscita del nuovo Spider-Man è prevista per il 3 luglio 2012: quanto dovremo ancora aspettare per avere la conferma ufficiale?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è + adatto alla parte di zac!!!!!!
anke se sn una super mega fan di quello strafigo di zac efron nn credo ke sia una parte adatta a lui… cmq sei strapitoso lo stesso zac i love u & W zanessaaa <3 <3 <3
ma ke se ne frega zac di sto miccoso!
inffatti GINOPINO ki se ne frega di logan….zac ha ben altro da fare ha 2 film….diamo spazio a questo miccoso…….a proposito SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……..W ZACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Ma chi se ne frega di tutti e due!
logan è moolto carino… e + adatto alla parte id zac decisamente …
x m se la cava bn .. e fara molta concorrenza a zac