Star

Logan Lerman sempre più vicino a Spider-Man (mentre Zac Efron sta a guardare)

Dalla mitologia greca ai supereroi Marvel, da Percy Jackson a Spider-Man. Sembra proprio che per Logan Lerman all’orizzonte ci sia un altro ruolo importante: Spider-Man! Da quando a gennaio è stato annunciato che il progetto di girare Spider-Man 4 era saltato e che la storia dell’Uomo ragno avrebbe ispirato una nuova saga con un nuovo protagonista, è cominciata la caccia all’erede di Tobey Maguire.

I nomi che si sono fatti più spesso negli ultimi mesi sono stati quelli di Zac Efron e Logan Lerman. Entrambi gli attori avevano dichiarato che interpretare Spider-Man per loro sarebbe un sogno che diventa realtà. Tra i candidati al ruolo c’erano anche attori meno famosi come Anton Yelchin (di Star Trek) e Jesse Eisenberg (di Zombieland).

Secondo quanto riporta il sito HitFlix Logan Lerman avrebbe “quasi al 100% ottenuto la parte”, ma le negoziazioni sono ancora in corso. Per questo non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale. Questa è la seconda volta in poche settimane che Logan Lerman viene indicato come il nuovo Spider-Man. L’uscita del nuovo Spider-Man è prevista per il 3 luglio 2012: quanto dovremo ancora aspettare per avere la conferma ufficiale?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: