Star

Robert Pattinson studia il violino sul set di Bel Ami (ma non scrive nuove canzoni)

Come si rilassa Robert Pattinson sul set di Bel Ami? Imparando a suonare il violino! Rob tra un ciak e l’altro del film trova il tempo per dedicarsi al suo nuovo strumento, cercando anche ispirazione per la sua interpretazione. Robert Pattinson parla di musica in una nuova intervista pubblicata dal sito ungherese Nepszava. Rob racconta: “In questo periodo sto combattendo con il violino. Non ho un insegnante, sono autodidatta, ma non tutte le persone che mi sono attorno sono contente di questa cosa. E compongo anche”.

La musica che Robert suona è influenzata dal film che sta girando: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni. Invece, il protagonista di Bel Ami è assolutamente superficiale, non viene toccato da niente, soprattutto dall’arte e dalla scienza. Quindi ora non scrivo niente, ho un blocco mentale”. Chissà se sul set di Eclipse Rob ha composto delle canzoni per Bella / Kristen Stewart…

Robert Pattinson adora esibirsi dal vivo, ma il fatto di essere così famoso lo fren un po’: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • saretta

    col violino è ancora + romantico!

  • 0611

    ke skifo ma prendete foto di testa quadra + decenti!!!!… sempre se esistono… cmq violino???? prima di imparare il violino dovrebbe imparare a recitare… e x qnt riguarda il cantare… meglio ke continui qst follia cs nn avremmo la sfortuna di sentire la sua ridicola voce alla radio!!!! gia ne ho abbastanza ke sia attore senza ke sappia recitare… ma cantante NO!!!!

    • io

      scs va a prendere in giro qualkun’altro!lui sa recitare benissimo e forse nn sarà bravissimo cm cantante,ma nn gli frega nnt di qll ke pensa la gente e almeno nn si va cm certa gente!!!!!(taylor,selena,bella thorne…….)..e la sua voce nn è ridicola al massimno sarà la tua!!!!!

  • chry_

    e più carno quando gira i film tipo: twilight- new moon o eclips

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    0611 ma stai slo che zitta fai veramente pena!Robert recita magnifcamente a dfferenza dl tuo amato cne plcioso se Robert nn sapesse recitare nn l,avrebbero certamente scelto x il ruolo di Edward!qndi fniscila d rnpere cn le tue batutine vlenose xké Robert x frtuna nn sa nmeno dlla tua esistenza lui ama le sue vere fans!cmq Robert sei uno strabnazzo da paura Ti Amooooooooo Robsten i love you Forever Rob e Kris v adoro cucciolotti siete la mia vita:)Bbasso Licantropi pzolenti!

  • zaberta cullen

    nn o voglia di rispondere contro 0611 perche mi sono sinceramente stancata da morire!!!!! e cmq rob e mitico! perche adesso vuole anke imparare a suonare il violino ed e una cosa fantastica il ke lo rende un ragazzo ancora piu completo!!!! W ROB!!!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: