Star

Robert Pattinson studia il violino sul set di Bel Ami (ma non scrive nuove canzoni)

Come si rilassa Robert Pattinson sul set di Bel Ami? Imparando a suonare il violino! Rob tra un ciak e l’altro del film trova il tempo per dedicarsi al suo nuovo strumento, cercando anche ispirazione per la sua interpretazione. Robert Pattinson parla di musica in una nuova intervista pubblicata dal sito ungherese Nepszava. Rob racconta: “In questo periodo sto combattendo con il violino. Non ho un insegnante, sono autodidatta, ma non tutte le persone che mi sono attorno sono contente di questa cosa. E compongo anche”.

La musica che Robert suona è influenzata dal film che sta girando: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni. Invece, il protagonista di Bel Ami è assolutamente superficiale, non viene toccato da niente, soprattutto dall’arte e dalla scienza. Quindi ora non scrivo niente, ho un blocco mentale”. Chissà se sul set di Eclipse Rob ha composto delle canzoni per Bella / Kristen Stewart…

Robert Pattinson adora esibirsi dal vivo, ma il fatto di essere così famoso lo fren un po’: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • Alice Cullen

    Anch’ io farò la stessa fine di Nessy73, mi dispiace dover essere arrivata a questi punti, ma chi ruba il mio nome non è mio amico, e fra, sappi che io non sono zaberta cullen, non mi permetterei mai di dire cose del genere… E poi il mio nome è scritto con le iniziali maiuscole… 0611, mi mancherai TANTISSIMO, tu, le tue frecciate… Ti considero mia amica, dopo tutto quello che ho passato per difendere Robert e tu per difendere Taylor… Spero che avrai fortuna in questo sito, combatti sempre, non voglio che tu perda, insomma, tu sei TOXIC!!!!! Nessy73, mi mancherai TANTISSIMISSIMISSIMO, ti considero quasi una specie di parente di 3° grado, sei sempre la mia preferita… Falsa zaberta cullen, lascia questo sito se hai un minimo di cuore… Mi mancherete tantissimo, ragazze… Mi avete fatto ridere, arrabbiare e sgomentare, ma mi sono divertita tantissimo finchè è durata… Ringraziate la falsa zaberta cullen per tutto questo, ci sta che un giorno, quando vedrò o che la falsa zaberta cullen non ci sarà più, o che ci sarà bisogno di me, ritornerò… Addio e ricordate: IO AMO ROBERT PATTINSON.

  • violino4e

    hehehe sarà dura senza 1 maestro… il violino è molto difficile… io lo so, lo suono da tre anni… rob 6mitico!

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: